FacebookTwitter

Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

L’OLIMPIONICO GIULIANO RAZZOLI IN ALLENAMENTO ALL’ABETONE

Nella foto da sinistra:  Rolando Galli (Saf), Giovanni Guarnieri (Pres. Abetone Multipass), Gian Piero Danti (Sindaco di Abetone), Giuliano Razzoli, Matteo Renzi (Sindaco di Firenze), Eugenio Giani (Presidente Consiglio comunale di Firenze  - Coni Firenze),  Nicola  Risaliti, Romano Matteini. (Foto Paolo Grazzini)

30 dicembre 2010 - E’ giunto ieri  mattina all’Abetone per un allenamento in slalom, la sua specialità, l’olimpionico Giuliano Razzoli.

L’atleta della vicina Villa Minozzo (Re) è arrivato di buon ora per allenarsi sulla parte alta della pista Zeno Colò 2 per lui appositamente preparata dallo Staff della Saf.

Del resto Razzoli è praticamente di casa all’Abetone e il suo ritorno da campione olimpico sulle piste dove si è allenato molto in passato è stato una vera festa.

 

 

“Torno sempre con piacere su queste piste - ha detto il Razzo - dove trovo sempre tanti amici, un’accoglienza speciale e tracciati perfettamente preparati, ottimi pe ril mio allenamento”.

 

E in effetti Razzoli sulle piste ha incontrato il sindaco di Abetone Gian Piero Danti e anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi, presente in questi giorni in vacanza nella località toscana. A fare gli nori di casa il Presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri e il Direttore  della Saf Rolando Galli.

Razzo ha fatto numerosi giri sul lungo tracciato allestito per lui e poi si è concesso una sciata libera attorniato dai tanti ragazzi degli sci club e dai turisti che in questi giorni affollano la località, che si presenta per altro perfettamente innevata.

 

 

We Love Abetone



crediti