Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

28/03/2024 Aperture impianti. Aggiornamento ore 15.00.

Da domani 29 Marzo a Lunedì 1 Aprile (meteo permettendo) confermata l'apertura degli impianti alti della Zona Val di Luce con le Seggiovie Val di Luce- Monte Gomito, Tre Potenze e Passo di Annibale. Orario 8.00/16.00

Per i giorni 30-31 Marzo e 1 Aprile aperta la Seggiovia Selletta per trasferimento in quota. Orario 9.00/16.30.

Potete seguire qui gli aggiornamenti sulle aperture impianti 

Potete seguire qui gli aggiornamenti sulle aperture piste

Da domani fino a Lunedì 1 Aprile Ufficio Centrale aperto al pubblico con orario 8.00/12.30 - 15.00/17.30. 

27/03/2024 Aggiornamento aperture per Pasqua.

Dal Venerdì 29 Marzo a Lunedì 01 Aprile è prevista l'apertura degli impianti alti della Zona Val Di Luce (Seggiovia Monte Gomito, Tre Potenze e Passo di Annibale) con le rispettive piste da sci. 

24/03/2024 Aggiornamento ore 15:30

A causa dello scarso innevamento sul comprensorio, da lunedì 25 marzo fino a venerdì 29 marzo tutti gli impianti del comprensorio rimarranno chiusi.

Seguiranno eventuali aggiornamenti per il fine settimana del 30/31 marzo.

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

13 dicembre 2010 - Un bel week end di neve e sole ha fatto felici i molti sciatori che hanno raggiunto tra sabato e domenica le piste del comprensorio dell’Abetone, che si è presentato con tutti gli impianti aperti e piste dalla sciabilità molto buona, grazie al lavoro degli oltre 100 cannoni di cui è dotato il consorzio Multipass.

Uno scenario che si ripeterà per l’intera settimana, si prevedono infatti ancora basse temperature e sarà così possibile produrre neve in grandi quantità: una importante provvista in vista delle imminenti festività natalizie.

Sempre nel week end si sono svolte due gare Master nazionali organizzate dallo sci club Top ski sulla pista Stadio di Slalom. Oltre 150 concorrenti, nel corso dei due giorni, provenienti da tutta Italia, si sono dati battaglia in due prove di slalom gigante.

Trai prossimi appuntamenti sabato 18 e domenica 19 dicembre i due giganti Fis Junior organizzati sempre dal Top ski presso lo Stadio di slalom.