Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

AGGIORNAMENTO del 25 DICEMBRE ORE 22.35.

Visto il miglioramento delle condizioni meteo nella Zona della Val di Luce è prevista per oggi e domani (21 Dicembre) l' apertura del Campo Scuola con la Seggiovia Sprella con orario 8/16.30.

Orario ufficio.

Tutti i giorni:

Lunedì - Venerdì 8.30-12.30/15-17.30

Sabato e Domenica 8.00 - 13.00/15.00 -18.00.

Casco da sci obbligatorio per tutti

Il casco da sci è obbligatorio in pista per tutte le discipline e per tutte le età.

Leggi qui tutta la notizia.

Skipass Acquista online

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

Previsto un sensibile calo delle temperature già da questa notte (giovedì 9 dicembre). Tornano condizioni favorevoli alla produzione di neve.

9 dicembre 2010 - Il peggio è passato dal punto di vista del meteo per quanto riguarda il manto nevoso che copre le piste dell’Abetone. Il rialzo delle temperature dei giorni scorsi e la pioggia fino alle quote più alte hanno portato via molta della bella neve farinosa che avevano gustato gli sciatori lo scorso fine settimana ma già da questa sera le temperature torneranno a scendere con condizioni nuovamente favorevoli alla produzione di neve. Nonostante le alte temperature dei giorni scorsi alcuni impianti sono comunque sempre stati in funzione nel comprensorio. Adesso, se le previsioni che annunciano freddo saranno confermate, si conta di produrre neve e di poter così garantire buone condizioni di sciabilità su molti tracciati per il prossimo fine settimana, quando si annuncia finalmente anche il sole.

Una situazione dunque in positiva evoluzione