Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Stagionali 2024/2025 in promozione fino al 30 settembre 2024.

L'estate è finita e l'inverno si avvicina.  Guarda il volantino con i prezzi. 

Aggiornamento aperture fine settimana 7 e 8 settembre

Per domani sabato 7 settembre prevista apertura del Parco giochi Area Tubby e delle seggiovie Selletta e  Passo d'Annibale.  Per domenica 8 settembre valutazione in base alle condizioni meteo.

Orario 9.00/17.00

 

Aggiornamento aperture estate 2024

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

13  aprile 2012

Torna la neve in Appennino: domani, con l’arrivo del “ciclone mediterraneo” Lucia,  è infatti attesa neve a partire dai 1400 metri di quota, un regalo un po’ tardivo per una stagione caratterizzata da scarse precipitazioni.
E’ quindi confermata l’apertura con orario 8/13 della telecabina Casa  Cantoniera Monte Gomito  e dei rifugi, mteo permettendo.
Ricordiamo che sono in corso gli esami per gli aspiranti maestri di sci della Toscana, le prove finali sono previste domani.
La stagione si avvia  dunque alla  fine e lo scorso 9 aprile un gruppo di coraggiosi ha pensato di  dare l’addio  all’inverno con una simpatica manifestazione, il “Flight Water”, organizzato dallo Snowboard club Regular or Goofy presso lo snowpark della Sprella in Val di Luce.

 

Sfidando  temperature tornate rigide dopo un marzo decisamente troppo caldo i concorrenti, incitati da un folto pubblico, si sono  infatti cimentati  con l’attraversamento, sci o snowboard ai piedi, di una pozza piena d’acqua, dopo aver preso la spinta scendendo da un trampolino di neve.  Ci si aspettava neve sciolta nella pozza e  invece la mattina gli organizzatori hanno dovuto rompere il ghiaccio che si era formato in superficie  nel corso della notte.  Neanche questo ha però fermato l’evento, anche se, per chi non ha completato l’attraversamento,  il finale è stato un bel bagno gelido fuori stagione. Un evento comunque divertente, rivolto ad un pubblico giovanile, e  che sarà senz’altro riproposto.


 

Le gare della FINALE MASTER CUP previste il 13 e 14 aprile  sono state spostate a Valtournenche (Ao).