.

 

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Lo ha stabilito il Decreto legislativo 28 febbraio 2021 n. 40 in materia di sicurezza nelle discipline sportive invernali.

Dunque, per accedere agli impianti, gli sciatori non professionisti dovranno essere in possesso di una polizza di Responsabilità Civile Verso Terzi.

Per chi già non ne possiede una propria, il Consorzio Abetone Multipass mette a disposizione la polizza ITASnow, con la quale è possibile divertirsi  in sicurezza a partire da 2,50 € al giorno per il pacchetto BASE oppure 3,50 € per il pacchetto PLUS!

 

E’ possibile sottoscrivere la copertura giornaliera o stagionale e personalizzare la polizza scegliendo le garanzie preferite:

  • Pacchetto Base:  tutela in caso di responsabilità civile - risarcendo i danni causati  involontariamente a terzi durante l'attività sportiva - e garantisce il rimborso delle spese mediche e di soccorso in caso di sinistro.
  • Pacchetto Plus: offre una protezione ancora più completa con l'aggiunta della garanzia infortuni.

In caso di copertura plurigiornaliera, con minimo tre giorni consecutivi o stagionale,  garantisce anche ulteriori rimborsi spese:

  • rimborso skipass non goduto causa infortunio
  • rimborso noleggio materiale da sci causa infortunio
  • rimborso lezioni di sci non godute causa infortunio
  • rimborso skipass non goduto per meteo avverso

 

In caso di sinistro è importante contattare il servizio di soccorso piste e/o le Forze dell’Ordine sul luogo dell’accadimento per la validità della copertura assicurativa.

Per maggiori dettagli  e per acquistare visita il sito itasnow.it

Qui >>> la brochure informativa

ITASnow è un prodotto ITAS Mutua.

Prima della sottoscrizione leggi il set informativo disponibile su itasnow.it


Per ulteriori informazioni:


ITAS ASSICURAZIONI- AGENZIA DI PRATO - Innocenti sas
Via Torelli, 57
59100 Prato
Tel: (+39) 0574 571887
Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.