Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Apertura straordinaria seggiovia Le Regine - Selletta 

La seggiovia  Le Regine - Selletta sarà aperta sabato 13 e domenica 14 luglio (orario 9.00/17.00). 

Sono confermate tutte le altre aperture che potete leggere qui 

Aperture estive

Il caldo è arrivato e la stagione estiva è partita! Fino all'8 Settembre compreso, apertura del Parco giochi Area Tubby (orario 10.30/13.00 e 14.30/19.00),Telecabina Ovovia con Gravity Park e rifugio Monte Gomito (orario 9.00/17.00), Seggiovia Passo d'Annibale  (orario 9.00/18.00) e Seggiovia Monte Gomito  (orario 9.00/18.00) con i rifugi Le Rocce e Terrazze.Tutte le aperture sono condizioni meteo permettendo.   

Parte la prevendita degli stagionali: fioccano gli sconti

E' partita la prevendita degli stagionali 2024/2025.

Potete leggere qui tutta la notizia. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Da oggi temperature in rialzo e pioggia ma da giovedì è attesa nuova neve

 

6 dicembre 2010 - L’inverno ha regalato all’Abetone dal 3 al 5 dicembre scorsi un avvio anticipato di stagione con tutti gli impianti del comprensorio aperti.

Inizio a prezzi scontati, di cui non hanno mancato di approfittare gli sciatori.

Purtroppo il meteo annuncia ora pioggia anche ad alte quote ma a partire da giovedì 9 dicembre, dicono le previsioni, le temperature torneranno a scendere e tornerà anche la neve.

Intanto è iniziata anche la stagione agonistica, con le due prove Fis Master organizzate dal Pool Firenze e valide per il 22esimo trofeo Paolo Galli.

Le prove si sono svolte sabato 4 e domenica 5 dicembre allo Stadio di slalom e hanno visto la partecipazione di oltre 100 concorrenti per ogni giornata, atleti (nati dal 1924 al 1980) provenienti da tutta Italia e anche da numerosi paesi europei tra cui Francia, Germania, Austria e Slovenia,, che hanno potuto ammirare un Abetone perfettamente imbiancato.