Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Fine stagione invernale 2024/2025.

Con il 12 Aprile 2025, comunichiamo la chiusura della stagione invernale 2024/2025.

Grazie per aver trascorso con noi le vostre giornate sulla neve!

 

Orari Ufficio Multipass

Dal 14.04.2025 l'ufficio sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Chiuso Sabato/Domenica e festivi.

Potete contattarci telefonicamente al n. 0573/60557 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Stagionali 2024/2025: registrazione nuovi clienti

Se avete acquistato uno stagionale 2024/2025  e  siete nuovi clienti, vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Potete leggere qui le indicazioni. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente qui

 Verifica meteo e aperture impianti,

prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Previsto un sensibile calo delle temperature già da questa notte (giovedì 9 dicembre). Tornano condizioni favorevoli alla produzione di neve.

9 dicembre 2010 - Il peggio è passato dal punto di vista del meteo per quanto riguarda il manto nevoso che copre le piste dell’Abetone. Il rialzo delle temperature dei giorni scorsi e la pioggia fino alle quote più alte hanno portato via molta della bella neve farinosa che avevano gustato gli sciatori lo scorso fine settimana ma già da questa sera le temperature torneranno a scendere con condizioni nuovamente favorevoli alla produzione di neve. Nonostante le alte temperature dei giorni scorsi alcuni impianti sono comunque sempre stati in funzione nel comprensorio. Adesso, se le previsioni che annunciano freddo saranno confermate, si conta di produrre neve e di poter così garantire buone condizioni di sciabilità su molti tracciati per il prossimo fine settimana, quando si annuncia finalmente anche il sole.

Una situazione dunque in positiva evoluzione