Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Orari Ufficio Multipass

Dal lunedì al venerdì 9.30/12.30
Sabato, domenica e festivi chiuso.

Chiusura stagione estiva 2026

Anche la stagione estiva 2026 si è conclusa. Siete stanti in tanti a sceglierci per le vostre vacanze o anche solo per una giornata al fresco tra le nostre montagne. Grazie e a presto sulla neve. 

Aperture estive dal 31 agosto al 6 settembre 2026

L'estate di Abetone non è ancora finita.

Leggi qui le aperture previste dal 31 agosto al 6 settembre 2026.

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Cannoni in funzione e comprensorio quasi interamente aperto.

 

10 dicembre 2010 - Finalmente il sole è tornato oggi a fare la sua comparsa, insieme a un sensibile abbassamento delle temperature.

Già dalla notte scorsa (giovedì 9) sono così entrati in funzione gli oltre 100 cannoni da neve di cui dispone il Consorzio Multipass, capaci di coprire l’80% del comprensorio sciistico. Ottima neve, grazie proprio alle basse temperature, che unita al lavora dei battipista permetterà a tutti gi sciatori di trovare buone condizioni di sciabilità nel fine settimana e quasi tutti gli impianti aperti.

Il calendario agonistico prevede, nel fine settimana, due prove di gigante per la categoria Master organizzate allo Stadio di Slalom dallo sci club Top ski.