Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

16.09.2023 Apertura Impianti e Ufficio.

Sabato 16 e Domenica 17 settembre, condizioni meteo permettendo,  saranno aperte la Telecabina dell'Ovovia e la Seggiovia del Passo di Annibale con orario 9.00/17.00. L'ufficio Multipass sarà aperto sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 13.

Prevendita Stagionali 2023/2024: scadenza il 15 settembre 2023

Vi ricordiamo che c'è tempo fino al 15 settembre 2023 per acquistare gli stagionali 2023/2024 in prevndita.

Leggi qui tutte le informazioni. 

12.09.2023 Chiusura Ufficio.

L'ufficio rimarrà chiuso il giorno 12.09.2023.

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Da oggi lo skipass Abetone Multipass si paga anche con  l’App “TELEPASS”.

Un’opportunità in più per gli sciatori, che potranno così prendere gli impianti senza passare prima dalle biglietteriue.  Una comodità alla quale si aggiunge il risparmio, perché fino al 31 marzo 2023 Telepass applicherà fino al 15% di cashback sulle discese effettuate nei vari comprensori convenzionati.

Il servizio permette di ricevere direttamente a casa un massimo di 4 tessere Skipass per ogni contratto Telepass, intestabili ai membri del nucleo famigliare. Il costo del servizio verrà addebitato a fine mese direttamente sul conto Telepass.

Qui www.telepass.com/it/privati/servizi/skipass potrete trovare maggiori dettagli.