Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Registrazione nuovi clienti

Siete nuovi clienti? Vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Questo  vi permetterà di restare sempre aggiornati  sulle nostre promozioni attraverso la nostra news letter.

Potete leggere qui tutta la notizia con la procedura. 

Stagionali inverno 2025/2026

Ti aspettiamo per una nuova ed entusiasmante stagione invernale.
Sono previste  riduzioni Famiglia, Bambini  e Over 65. 
Scarica il volantino  

Chiusura impianti per fine stagione estiva.

Da Lunedì 15 Settembre gli impianti del comprensorio sono tutti chiusi.

Grazie a per aver trascorso con noi le vostre giornate estive. A presto, con la prossima stagione invernale 2025/2026! 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

13 dicembre 2010 - Un bel week end di neve e sole ha fatto felici i molti sciatori che hanno raggiunto tra sabato e domenica le piste del comprensorio dell’Abetone, che si è presentato con tutti gli impianti aperti e piste dalla sciabilità molto buona, grazie al lavoro degli oltre 100 cannoni di cui è dotato il consorzio Multipass.

Uno scenario che si ripeterà per l’intera settimana, si prevedono infatti ancora basse temperature e sarà così possibile produrre neve in grandi quantità: una importante provvista in vista delle imminenti festività natalizie.

Sempre nel week end si sono svolte due gare Master nazionali organizzate dallo sci club Top ski sulla pista Stadio di Slalom. Oltre 150 concorrenti, nel corso dei due giorni, provenienti da tutta Italia, si sono dati battaglia in due prove di slalom gigante.

Trai prossimi appuntamenti sabato 18 e domenica 19 dicembre i due giganti Fis Junior organizzati sempre dal Top ski presso lo Stadio di slalom.