Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

8000 euro, è questa la cifra che il Consorzio Abetone Multipass ha donato agli  Sci Club  Bacchereto di Carmignano e Lanciotto di Campi Bisenzio per sostenere iniziative sul territorio a favore degli alluvionati.


Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno  aderito alle nostre offerte promozionali del Black Friday e così facendo hanno contribuito a una importante iniziativa di #solidarietà.


Un ringraziamento speciale al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre amico dell’Abetone e della montagna toscana, che ha voluto essere con noi alla cerimonia di consegna agli sci club dell’importo raccolto.


#visiamovicini

Nella foto il Presidente Giani al nostro stand a I Gigli con il Presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri,  i Presidenti degli Sci club Bacchereto Silvio Pacini e Lanciotto Paolo Palloni. Con loro anche il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini, il direttore dei Gigli Antonino D’Agostino e il presidente del consorzio turistico Apm Rolando Galli.