Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

AGGIORNAMENTO del 25 DICEMBRE ORE 22.35.

Visto il miglioramento delle condizioni meteo nella Zona della Val di Luce è prevista per oggi e domani (21 Dicembre) l' apertura del Campo Scuola con la Seggiovia Sprella con orario 8/16.30.

Orario ufficio.

Tutti i giorni:

Lunedì - Venerdì 8.30-12.30/15-17.30

Sabato e Domenica 8.00 - 13.00/15.00 -18.00.

Casco da sci obbligatorio per tutti

Il casco da sci è obbligatorio in pista per tutte le discipline e per tutte le età.

Leggi qui tutta la notizia.

Skipass Acquista online

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

8000 euro, è questa la cifra che il Consorzio Abetone Multipass ha donato agli  Sci Club  Bacchereto di Carmignano e Lanciotto di Campi Bisenzio per sostenere iniziative sul territorio a favore degli alluvionati.


Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno  aderito alle nostre offerte promozionali del Black Friday e così facendo hanno contribuito a una importante iniziativa di #solidarietà.


Un ringraziamento speciale al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre amico dell’Abetone e della montagna toscana, che ha voluto essere con noi alla cerimonia di consegna agli sci club dell’importo raccolto.


#visiamovicini

Nella foto il Presidente Giani al nostro stand a I Gigli con il Presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri,  i Presidenti degli Sci club Bacchereto Silvio Pacini e Lanciotto Paolo Palloni. Con loro anche il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini, il direttore dei Gigli Antonino D’Agostino e il presidente del consorzio turistico Apm Rolando Galli.