Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Stagionali 2024/2025 in promozione fino al 30 settembre 2024.

L'estate è finita e l'inverno si avvicina.  Guarda il volantino con i prezzi. 

Aggiornamento aperture fine settimana 7 e 8 settembre

Per domani sabato 7 settembre prevista apertura del Parco giochi Area Tubby e delle seggiovie Selletta e  Passo d'Annibale.  Per domenica 8 settembre valutazione in base alle condizioni meteo.

Orario 9.00/17.00

 

Aggiornamento aperture estate 2024

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

4 gennaio 2010 -
Ssono aperti tutti gli impianti e garantiti i collegamenti sci ai piedi tra le diverse località. La seggiovia Le Regine – Selletta è aperta solo per trasferimento in quota. La sciabilità è dovunque buona grazie al lavoro incessante dei cannoni, reso possibile dalle basse temperature, e dei mezzi battipista.
Intanto per questo primo scorcio di 2011 non mancano gli appuntamenti,  sulle piste e non.
Oggi 4  gennaio  (ore 21.00) è prevista la fiaccolata sulle piste dell’Ovovia, domani alle 21 in Piazza dell’Abetone si svolgerà lo spettacolo pirotecnico previsto il 30 dicembre e rinviato a causa della nebbia, sempre domani 5 gennaio la Befana arriverà sulle piste della Val di Luce.
Il 6 gennaio riparte la stagione agonistica toscana con la prima gara del trofeo Soldaini per baby e cuccioli, sabato 8 gennaio  e domenica 9 gennaio sono previsti uno slalom  e un gigante di qualificazione per le categorie allievi e ragazzi, tutti gli appuntamenti si svolgeranno  sulle piste dell’Ovovia.