Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Estate 2026: si parte il 27 giugno

Il 27 e  28 giugno saranno aperte la telecabina Casa Cantoniera - Monte Gomito e la seggiovia Val di Luce-Monte Gomito. 

Potete leggere qui  la notizia .

Chiusura Ufficio

L'ufficio rimarrà chiuso per ferie dal 16 al 28 Giugno compresi.

Chiusura Stagione Invernale 2025/2026

Con oggi 12 Aprile comunichiamo la chiusura della stagione invernale 2025/2026.

 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

Conto alla rovescia per i Black Days 2025.

Il 28, 29 e 30 novembre SOLO ON LINE sul nostro sito  alla sezione Shop on line, potrete acquistare a prezzi scontati giornalieri feriali e festivi, i carnet nominativi da 4 giorni  e lo stagionale. Tutti i biglietti sono validi per l’inverno 2025/2026. 

I prezzi? 130 euro per i carnet 4 giorni (nominativi, consecutivi  e/o non consecutivi, validi sia nei giorni feriali che festivi e in Alta Stagione), 31 euro per il  giornaliero feriale (valido solo nei giorni feriali, non in Alta Stagione) e 41 euro per il giornaliero festivo (valido nei festivi  e in Alta Stagione). 

Lo stagionale 2025/2026  in promozione costerà 750 euro. 

Save the date.