Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Aggiornamenti aperture 11.03.2025 ore 08:15

Situazione attuale : Cielo coperto con pioggia. Temperatura +3, transito libero.

Qui >>> le nostre webcam 

Potete consultare qui la situazione impiantiqui la situazione piste

Aggiornamento PREVISIONE aperture dal 10 MARZO 2025  (meteo permettendo)

Previsione aperture impianti dal 10 Marzo 2025:  salvo condizioni meteo e neve non adatte, saranno aperti i seguenti impianti e  piste 

ZONA CAMPI SCUOLA ABETONE   SEGGIOVIA BIPOSTO, TRIPOSTO E TAPPETO BABY

ZONA OVOVIA  TELECABINA OVOVIA CON LA PISTA ZENO 2  E ZENO 3 E TAPPETO BABY

ZONA VAL DI LUCE  SEGGIOVIE PASSO DI ANNIBALE, MONTE GOMITO, TRE POTENZE E CAMPI SCUOLA

ZONA SELLETTA SEGGIOVIA SELLETTA 

ZONA PULICCHIO  SEGGIOVIA PULICCHIO CON PISTA SEGHI.

ZONA LE REGINE SEGGIOVIA  PER TRASFERIMENTO IN QUOTA SABATO E DOMENICA.

RACCORDI TUTTI APERTI  

ORARIO IMPIANTI: Lun/Ven 8:30/16:30; CAMPI SCUOLA 09.00/17.00 Sab/Dom 8.00/16.30 Campi Scuola 8.00/17.00

ORARIO APERTURA UFFICIO: Lun/Ven 8:30/12:30-15:00/17:00 Sab/Dom 8.00/13.00-15.00/18.00

 

Orari ufficio

ORARIO APERTURA UFFICIO:

Lun/Ven 8.30/12.30-15.00/17.00

Sab/Dom 8.00/13-15.00/18.00

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

13 gennaio 2011 - Discesa la chiaro di luna con aperitivo  e buffet in quota al Rifugio  Zeno Colò Monte Gomito (www.weloveabetone.it).

Dopo la positiva epserienza dello scorso anno quest'anno il format dei Full Moon Party sarà ancora più ricco.  L'apice dell'evento sarà la discesa con gadget e accessori sempre più luminosi. Ritrovo ore 18.00 alla partenza della Telecabina casa Cantoniera Monte Gomito.  Prenotazione tramite mail indicando nome e numero di partecipanti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (altrimenti SOLO con sms al numero 333.1647906)