Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Aggiornamenti aperture 11.03.2025 ore 08:15

Situazione attuale : Cielo coperto con pioggia. Temperatura +3, transito libero.

Qui >>> le nostre webcam 

Potete consultare qui la situazione impiantiqui la situazione piste

Aggiornamento PREVISIONE aperture dal 10 MARZO 2025  (meteo permettendo)

Previsione aperture impianti dal 10 Marzo 2025:  salvo condizioni meteo e neve non adatte, saranno aperti i seguenti impianti e  piste 

ZONA CAMPI SCUOLA ABETONE   SEGGIOVIA BIPOSTO, TRIPOSTO E TAPPETO BABY

ZONA OVOVIA  TELECABINA OVOVIA CON LA PISTA ZENO 2  E ZENO 3 E TAPPETO BABY

ZONA VAL DI LUCE  SEGGIOVIE PASSO DI ANNIBALE, MONTE GOMITO, TRE POTENZE E CAMPI SCUOLA

ZONA SELLETTA SEGGIOVIA SELLETTA 

ZONA PULICCHIO  SEGGIOVIA PULICCHIO CON PISTA SEGHI.

ZONA LE REGINE SEGGIOVIA  PER TRASFERIMENTO IN QUOTA SABATO E DOMENICA.

RACCORDI TUTTI APERTI  

ORARIO IMPIANTI: Lun/Ven 8:30/16:30; CAMPI SCUOLA 09.00/17.00 Sab/Dom 8.00/16.30 Campi Scuola 8.00/17.00

ORARIO APERTURA UFFICIO: Lun/Ven 8:30/12:30-15:00/17:00 Sab/Dom 8.00/13.00-15.00/18.00

 

Orari ufficio

ORARIO APERTURA UFFICIO:

Lun/Ven 8.30/12.30-15.00/17.00

Sab/Dom 8.00/13-15.00/18.00

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

 

14 gennaio 2011 -E’ stata la ventenne di Posillipo Chiara Carratù, prima atleta residente a sud di Roma a vestire i colori della nazionale italiana, a vincere all’Abetone (Pt) la seconda prova Fis femminile valida per il Trofeo Renault Selection, organizzato dallo sci club Abetone.

Dopo il gigante di ieri , in cui era giunta undicesima, la Carratù ha oggi superato tutti le altre concorrenti (oltre 100) concludendo le due manche con il tempo totale di 1:34.31.Dietro di lei l’altoatesina Sara Pramstaller, ieri terza, oggi al traguardo in 1:35.22, terza l’atleta del Comitato Alpi Centrali Giulia Borghetti, in 1:35.31, settima nella prova di gigante di ieri. 

La stagione agonistica dell’Abetone prosegue sabato 15 e domenica 16 gennaio con due slalom per le categorie ragazzi e allievi organizzate dagli Sci Club Val di Luce e Top ski.

Le classifiche complete all’indirizzo

http://www.fis-ski.com/uk/604/610.html?sector=AL&raceid=64863