Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Summerpass: una bella  novità

Si chiama Summerpass ed è la novità dell’estate  2025.  Un unico biglietto giornaliero, al costo di euro 25,00, che dà  accesso  a tutti gli impianti aperti durante la stagione estiva (esclusi Gravity Park e Tubbing) per scoprire le bellezze delle nostre montagne.  Potete leggere qui la notizia con tutte le aperture.  

Aperture estive

L’estate  ti aspetta.

Apertura continuativa degli impianti (meteo permettendo).  

Potete leggere qui  tutta la notizia.

Prevendita stagionali 2025/2026

Continua  la prevendita degli stagionali 2025/2026. 

Prossima scadenza 31 agosto.

Potete leggere  qui tutta la notizia. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

.

Gli appuntamenti del fine settimana: Rossignol Demo Tour e Trofeo Soldaini

20 gennaio 2011 - Dopo una settimana di primavera anticipata, con alte temperature, sole in montagna e nebbie in pianura, è tornato l’inverno sulla montagna pistoiese. I primi fiocchi anche a basse quote hanno cominciato a cadere fin dalla notte di mercoledì scorso e poi con più decisione nella giornata di oggi. Nevicate sono attese anche per la giornata di domani. Per ora sono caduti circa 10 cm. di neve, sia in quota che in paese, ma l’Abetone ha già ritrovato un aspetto invernale e soprattutto le temperature più basse, annunciate per un lungo periodo, permetteranno di mettere nuovamente in funzione i cannoni, indispensabili per i quotidiani ritocchi alle piste. Si annuncia quindi ancora un week end di sci, con tutti gli impianti aperti (la seggiovia Regine – Selletta sarà aperta nel week end per trasferimento in quota).

Per quanto riguarda il fine settimana da segnalare il 22 e 23 gennaio il Rossignol Demo Tour, presso l’Ovovia (inizio ore 9.00), con test di sci e tavole, musica e animazione. Domenica 23 in Val di Luce seconda prova del Trofeo Soldaini per le categorie baby e cuccioli. Infine dal 25 al 28 gennaio si svolgeranno le prove Fis cittadini organizzate allo Stadio di Slalom dallo sci club Top ski e valide per il trofeo Mariotti e Pecini