Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

14 marzo 2011 

DAL 21 AL 25 MARZO

 

 

 

 

Torna Sport per Tutti sulla neve: dal 21 al 25 marzo all’Abetone si scierà a prezzi super scontati. “Sport per tutti sulla neve” è una iniziativa promossa dalla Provincia di Pistoia, grazie alla quale sarà possibile usufruire di agevolazioni e sconti vantaggiosissimi non solo sugli impianti di risalita ma anche per noleggi di attrezzature sportive, pasti, lezioni di sci, alberghi, esercizi commerciali.

Ricordiamo che “Sport per tutti sulla neve” è un appuntamento di grande successo che, ormai da 9 edizioni, si ripete sulla montagna pistoiese con l’intento di unire la promozione della pratica sportiva alla valorizzazione dell’ambiente montano attraverso una politica forte di contenimento dei prezzi. L’iniziativa è rivolta a tutti senza limiti di età e di residenza, ma particolare attenzione è rivolta al pubblico giovanile, con giornate “specifiche” riservate alle scuole primarie (23 marzo) e sconti speciali riservati ai ragazzi fino a 18 anni e universitari.

 

Dal punto di vista organizzativo l’iniziativa è molto impegnativa ma, visto il successo delle edizioni precedenti e soprattutto a fronte della difficile congiuntura economica, tutti gli enti organizzatori hanno sostenuto la necessità di proseguire, dando maggior impulso all’aspetto promozionale e divulgativo. Proprio per raggiungere con questo messaggio il maggior numero di cittadini, la Provincia di Pistoia quest’anno ha voluto coinvolgere una fitta rete di soggetti pubblici e privati che si sono trasformati in veri e propri “punti informativi” della manifestazione: dai negozi agli impianti sportivi, alla rete bibliotecaria provinciale e URP dei Comuni, ai CRAL aziendali e uffici di informazioni turistiche , ai negozi COOP (ai soci COOP si ricorda è riservato uno sconto speciale, grazie alla collaborazione con la Lega Soci di Pistoia). Numerosi sono anche i soggetti che collaborano con la Provincia di Pistoia e che aderiscono con entusiasmo all’appuntamento, permettendo a tante persone di godersi la bellezza della montagna pistoiese: CONI, Provveditorato, Comuni, ecc. Quest’anno si è aggiunta, accanto ai soggetti già nominati, anche la Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la cultura e lo sport, che ha ritenuto importante sostenere la manifestazione visto il vasto coinvolgimento proposto.

Nella locandina allegato l'elenco delle strutture dove ritirare il voucher per ottenere le agevolaizoni e l'elenco di tutte le offerte.