Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

30 giugno 2011

Guarda il servizio TV

 

L’estate entra nel vivo anche in montagna. All’Abetone nel fine settimana saranno aperti numerosi impianti, a disposizione di bikers ed escursionisti: saranno infatti in funzione con orario 9-18 e al costo di 6 euro per andata e ritorno le seggiovie Abetone - Selletta e Passo d’Annibale in Val di Luce (quest’ultima solo domenica 3 luglio); la Telecabina Casa Cantoniera Monte Gomito funzionerà con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Per quanto riguarda i prezzi la corsa A/R in telecabina costa 8 euro e l’impianto rimarrà aperto tutti i giorni fino al 28 agosto. Per i Bikerg giornaliero a 18 euro, mezzo giornaliero a 15 euro. Aperti anche i rifugi in quota Zeno Colò-Monte Gomito e Selletta.

Tra le novità dell’estate il Tubing, allestito nella zona dei Campi scuola sotto la Piazza del paese. L’area tubing mette a disposizione di grandi e piccoli tre piste servite da due tapis roulant.

 

Il divertimento è assicurato. C’è la pista Kamikaze, con dossi, la pista con le Curve paraboliche, e poi il Big Jump Airbag, ovvero un trampolino con atterraggio su un grande cuscino, dove si può saltare sia con i gommoni che con sci e snowboard.

Il tubing sarà aperto tutti i giorni da sabato 2 luglio, la corsa singola costa euro 1.50, 5 corse 6 euro, 10 corse 10 euro. Sono previsti prezzi speciali per gruppi di ragazzi. (Orario 10.30/13.00 14.30/19.00 info 339.5446642).