Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Apertura straordinaria seggiovia Le Regine - Selletta 

La seggiovia  Le Regine - Selletta sarà aperta sabato 13 e domenica 14 luglio (orario 9.00/17.00). 

Sono confermate tutte le altre aperture che potete leggere qui 

Aperture estive

Il caldo è arrivato e la stagione estiva è partita! Fino all'8 Settembre compreso, apertura del Parco giochi Area Tubby (orario 10.30/13.00 e 14.30/19.00),Telecabina Ovovia con Gravity Park e rifugio Monte Gomito (orario 9.00/17.00), Seggiovia Passo d'Annibale  (orario 9.00/18.00) e Seggiovia Monte Gomito  (orario 9.00/18.00) con i rifugi Le Rocce e Terrazze.Tutte le aperture sono condizioni meteo permettendo.   

Parte la prevendita degli stagionali: fioccano gli sconti

E' partita la prevendita degli stagionali 2024/2025.

Potete leggere qui tutta la notizia. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

7 dicembre 2011 - Dominano ancora  temperature elevate per la stagione sulla montagna pistoiese e il tradizionale  avvio di stagione dell’8 dicembre per quest’anno sarà rimandato.

“Un rinvio – dicono dal Consorzio Abetone Multipass – che  condividiamo con molte  altre località italiane ed estere.  Del resto il clima di  questi giorni si avvicina di più all’autunno che all’inverno, le precipitazioni nevose per ora non si sono ancora fatte vedere e le temperature, anche quelle notturne, non sono state adatte al funzionamento dei  cannoni. Temperature più basse sono annunciate dalla metà della prossima settimana e a quel punto,   anche in assenza di  neve dal cielo, potremo cominciare a  produrre neve”.

Tutto rinviato dunque in attesa dell’arrivo del vero inverno, che quest’anno  si fa un po’ attendere.

Dal prossimo fine settimana è comunque prevista l’apertura della pista di pattinaggio allestita in piazza del Comune  di Abetone sotto un pallone. In mancanza di neve ci si potrà dunque cimentare con il ghiaccio e i pattini.