Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

15 novembre 2023 - Ritiro stagionali

È iniziata la consegna degli stagionali inverno 2023/2024.

Vi ricordiamo i nostri orari:  

- da lunedì a  venerdì 9.00/12.30 15.00/17.30 

- sabato e domenica 10.00/12.30 15.00/17.00

6 novembre 2023 - Orario  Ufficio Multipass 

Da oggi e fino a nuova comunicazione  i nostri orari saranno i seguenti: 

da lunedì a  venerdì 9.00/12.30 15.00/17.30 

sabato e domenica 10.00/12.30 15.00/17.00

24 ottobre 2023 - chiusura Ufficio il 27 ottobre

Il 27 ottobre 2023 i nostri Uffici saranno chiusi. Vi aspettiamo a Skipass Modena. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

3 gennaio 2012

Buone condizioni ancora sulle piste nonostante la pioggia  di ieri (2 gemmaio). Grazie ad un intenso lavoro degli addetti sono aperti 13 impianti e 15 piste.

Collegamenti sci ai piedi tra Ovovia e Pulicchio e Ovovia e Val di Luce, con navetta  tra Selletta e Ovovia.

Per quanto riguarda gli appuntamenti segnaliamo il 4 gennaio  "Selletta ski night", ovvero sciando sotto le stelle, aperitivo, cena e poi discesa in notturna, tra il 5 e il 6 di gennaio vi saranno invece  gli eventi legati all'arrivo della Befana, il 5 Gennaio infatti la Befana arriva in Val di Luce, il 6 gennaio Fiaccolata della Befana in paese. Il 6 gennaio ripartirà anche la stagione agonistica del Comitato Appenino Toscano della Fisi,  con la prima prova del Trofeo Soldaini per le categorie  baby e cuccioli.  Infine il 7 gennaio primo Full-moon party della stagione, aperitivo, cena e poi discesa al chiaro di luna dalla vetta dell'Ovovia. All'arrivo  festa e musica sotto un tendone allestito  sulla neve.