Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Summerpass: una bella  novità

Si chiama Summerpass ed è la novità dell’estate  2025.  Un unico biglietto giornaliero, al costo di euro 25,00, che dà  accesso  a tutti gli impianti aperti durante la stagione estiva (esclusi Gravity Park e Tubbing) per scoprire le bellezze delle nostre montagne.  Potete leggere qui la notizia con tutte le aperture.  

Aperture estive

L’estate  ti aspetta.

Apertura continuativa degli impianti (meteo permettendo).  

Potete leggere qui  tutta la notizia.

Prevendita stagionali 2025/2026

Continua  la prevendita degli stagionali 2025/2026. 

Prossima scadenza 31 agosto.

Potete leggere  qui tutta la notizia. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

.

 

 

Podio categoria giovani (Foto Paolo Grazzini)

 

11 gennaio 2012

Seconda giornata di gare Fis femminili oggi all’Abetone, valide per il Trofeo Renault Selection.

Le 100 concorrenti, provenienti da tutti i Comitati italiani oltre che da Stati Uniti, Argentina. Austria e Andorra, sono state oggi impegnate con lo slalom gigante. Ottimali anche oggi le condizioni, con sole e temperature di poco sotto lo zero sulla pista Stadio di Slalom.

 

La più veloce al traguardo è stata la lombarda Ambra PICENNI (1992), con il tempo totale di 2'06.65, dietro di lei l’altoatesina vincitrice dello slalom di ieri, Lea RABENSTEINER (1992), che ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 2'07.15, terza la giovane lombarda Jessica MAZZOCCO (1994), ieri sesta, giunta oggi delusa al traguardo finale in 2'07.34, dopo aver sprecato la possibile vittoria con una deludente seconda manche.

 

Niente da fare invece per le due atlete di casa, Alessia Zanni e Chiara Petrucci, entrambe fuori nel corso della prima manche.


Ricordiamo tra i prossimi appuntamenti il 14 e 15 gennaio le gare riservate alle categorie allievi e ragazzi e le gare Master di Coppa Italia.