Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Apertura straordinaria seggiovia Le Regine - Selletta 

La seggiovia  Le Regine - Selletta sarà aperta sabato 13 e domenica 14 luglio (orario 9.00/17.00). 

Sono confermate tutte le altre aperture che potete leggere qui 

Aperture estive

Il caldo è arrivato e la stagione estiva è partita! Fino all'8 Settembre compreso, apertura del Parco giochi Area Tubby (orario 10.30/13.00 e 14.30/19.00),Telecabina Ovovia con Gravity Park e rifugio Monte Gomito (orario 9.00/17.00), Seggiovia Passo d'Annibale  (orario 9.00/18.00) e Seggiovia Monte Gomito  (orario 9.00/18.00) con i rifugi Le Rocce e Terrazze.Tutte le aperture sono condizioni meteo permettendo.   

Parte la prevendita degli stagionali: fioccano gli sconti

E' partita la prevendita degli stagionali 2024/2025.

Potete leggere qui tutta la notizia. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Il Console Alessandro Motta

13 gennaio  2012

Sta facendo passi avanti il percorso  per il gemellaggio tra la località di Aspen  (Usa) e l'Abetone.

Martedì scorso Alessandro Motta, Console Generale per l'Italia per il Colorado e il Midwest (Usa), ha visitato Aspen per proporre ufficialmente Abetone come città gemellata. Motta ha illustrato le caratteristiche della stazione, in particolar la sua vicinanza a Firenze e la modernità dei suoi impianti di risalita.

La visita di Motta ad Aspen è la seconda in un anno relativa al gemellaggio con Abetone.

 

"Questo sarebbe un gemellaggio non solo nel segno dello sport – ha detto Motta – ma anche della cultura e dell'istruzione, che coinvolgerà i bambini e le scuole”. Attualmente Aspen ha sei città gemellate: San Carlos de Bariloche, Argentina, Chamonix, Francia, Davos, in Svizzera, Garmisch-Partenkirchen, Germania; Queenstown, Nuova Zelanda, e Shimmukappu, in Giappone. Motta ha sottolineato come tra le città gemellate manchi proprio una località sciistica italiana. Il presidente del Comitato per le città gemellate (Sister Cities) John Sheeley al termine dell’incontro ha detto che una decisione potrebbe essere presa entro un mese.

 

Leggi The Aspen Time