Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Fine stagione invernale 2024/2025.

Con il 12 Aprile 2025, comunichiamo la chiusura della stagione invernale 2024/2025.

Grazie per aver trascorso con noi le vostre giornate sulla neve!

 

Orari Ufficio Multipass

Dal 14.04.2025 l'ufficio sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Chiuso Sabato/Domenica e festivi.

Potete contattarci telefonicamente al n. 0573/60557 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Stagionali 2024/2025: registrazione nuovi clienti

Se avete acquistato uno stagionale 2024/2025  e  siete nuovi clienti, vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Potete leggere qui le indicazioni. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente qui

 Verifica meteo e aperture impianti,

prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Razzoli 18.01.2012

19 gennaio 2012

Allenamento in slalom sulla Zeno 2

Due giorni di allenamento sulle piste di casa per l’Olimpionico Giuliano Razzoli.

Razzo infatti si è allenato martedì 17 e mercoledì 18 gennaio sulla pista Zeno due

Guarda il video

dell’Abetone perfettamente preparata con un tracciato di slalom, specialità preferita dal campione dell’Appennino.Razzoli era in compagnia del suo storico allenatore, Marcello Marchi, detto Marcellino. Per entrambi un ritorno sulle nevi di casa, per allenarsi in tutta tranquillità in una atmosfera familiare.

 

“Sono sempre contento di tornare ad allenarmi su queste piste – ha detto Razzo - qui trovo serenità, tranquillità, è un po’ come tornare indietro nel tempo. Ho fatti due ottimi giorni di allenamento, le piste sono perfette”.

Due ottime giornate insomma in vista del prossimo appuntamento, lo slalom di Kitzbuehel in Austria di domenica 22 gennaio.

I complimenti all’Abetone per la perfette condizioni delle piste e per l’ospitalità che hanno sempre dimostrato al Razzo sono venuti anche da Marcello Marchi.

“Venire qui è un po’ come tornare a casa, e soprattutto devo dire che da parte dell’Abetone c’è sempre stata disponibilità nei confronti di Giuliano, non solo ora, che ha vinto un oro olimpico, ma anche prima , quando ancora nessuno lo conosceva. E poi qui le piste sono sempre perfettamente preparate, anche ora”

Ottime piste insomma. Forse dalla città si fa fatica a crederlo, ma le parole di Razzo e di Marcellino sono una garanzia di grandi sciate.

Provare per credere.