Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Razzoli 18.01.2012

19 gennaio 2012

Allenamento in slalom sulla Zeno 2

Due giorni di allenamento sulle piste di casa per l’Olimpionico Giuliano Razzoli.

Razzo infatti si è allenato martedì 17 e mercoledì 18 gennaio sulla pista Zeno due

Guarda il video

dell’Abetone perfettamente preparata con un tracciato di slalom, specialità preferita dal campione dell’Appennino.Razzoli era in compagnia del suo storico allenatore, Marcello Marchi, detto Marcellino. Per entrambi un ritorno sulle nevi di casa, per allenarsi in tutta tranquillità in una atmosfera familiare.

 

“Sono sempre contento di tornare ad allenarmi su queste piste – ha detto Razzo - qui trovo serenità, tranquillità, è un po’ come tornare indietro nel tempo. Ho fatti due ottimi giorni di allenamento, le piste sono perfette”.

Due ottime giornate insomma in vista del prossimo appuntamento, lo slalom di Kitzbuehel in Austria di domenica 22 gennaio.

I complimenti all’Abetone per la perfette condizioni delle piste e per l’ospitalità che hanno sempre dimostrato al Razzo sono venuti anche da Marcello Marchi.

“Venire qui è un po’ come tornare a casa, e soprattutto devo dire che da parte dell’Abetone c’è sempre stata disponibilità nei confronti di Giuliano, non solo ora, che ha vinto un oro olimpico, ma anche prima , quando ancora nessuno lo conosceva. E poi qui le piste sono sempre perfettamente preparate, anche ora”

Ottime piste insomma. Forse dalla città si fa fatica a crederlo, ma le parole di Razzo e di Marcellino sono una garanzia di grandi sciate.

Provare per credere.