25 gennaio 2012
Un week end da non perdere quello del 4 e 5 febbraio.
Gli appassionati del free ski potranno trovarsi in Val di Luce il 4 e 5 febbraio per il NOrdica Free ski.
Gli appassionati della tavola potranno invece trovarsi al Seaside Park del Pulicchio. Il park infatti è aperto e funzionante, con due linee box/rail e una linea salto di 6 mt. Qui si svolgerà idomenica 5 febbraio l’Italian Rookie Tour.
Nel parterre dell'Ovovia sempre il 4 e 5 febbraio si svolgerà il Rossignol Demo tour.Si comincia dunque sabato 4 febbraio in Val di Luce con il Nordica Freeski Tour: è previsto il test gratuito per tutti coloro che volessero provare l’attrezzatura Nordica. Scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare i giovani a una disciplina sempre più in voga, insegnando loro le regole per sciare in sicurezza. Ad accompagnare i ragazzi durante i camp saranno gli atleti dei team Nordica e Invicta, che offriranno consigli e supporto per migliorare.
Guarda il video della prima tappa del Nordica Frreski tour
Leggi gli articoli sulla tappa di Asiago
Domenica 5 febbraio al Seaside park del Pulicchio sarà invece la volta dell’Italian Rookie Tour, Tappa centro Italia del World Rookie Tour. In programma una prova di Slopestyle. www.rookietour.it
Info e pre-iscrizioni alla gara sono possibili scrivendo a
Sempre sabato 4 e domenica 5 febbraio torna nel partere dell'Ovovia il Rossignol Demo tour edizione2011/2012. Sarà possibile provare gratuitamente le novità degli sci e gli snowboard della nuova collezione Rossignol.
Il Rossignol Demo-Tour Dynastar non è solo l'occasione per provare i migliori sci direttamente in pista, all'interno del villaggio saranno presentate le ultime novità dai partner Peugeot, Parmalat e AIA.
Come sempre poi non mancheranno animazioni, giochi, musica e buona compagnia.