Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

8 dicembre 2023 ore 14.00 - apertura piste Seletta e Celina Seghi in Val di Luce

Sono state aperte le piste Selletta (zona Abetone)  e Celina Seghi  (Zona Val di Luce). 

Aperto il collegamento sci ai piedi tra zona Ovovia e Zona Val di Luce (andata e ritorno). 

Altri collegamenti chiusi.

Trovate tutti i dettagli su impianti e piste aperte alla voce Stato impianti e piste. 

8, 9 e 10 dicembre 2023: skipass unico euro 41,00

Nei giorni 8, 9 e 10 dicembre lo skipass giornaliero costerà euro 41,00; il due giorni euro 80,00.

Leggi Qui tutte le aperture previste da domani.

 

7 dicembre 2023 - aggiornamento aperture da domani 8 dicembre 2023

Oggi 7 dicembre 2023 aperte sciovia Jolly e seggiovia Sprella in Val di Luce.

Da domani 8 dicembre 2023 prevista l'apertura di molti altri impianti.

Leggi qui gli aggiornamenti. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

 

15 marzo 2012

Torna domani sulla pista Stadio di Slalom il  Memorial Fabio  Danti (partenza ore 9.00) gara di slalom gigante giunta alla seconda edizione e dedicata alla memoria del grande

pilota della montagna pistoiese scomparso 11 anni fa, in un tragico incidente.

La gara è aperta a tutte le categorie, da superbaby a Master e ci si aspetta come per la prima edizione una grande  partecipazione.  Anche perché il ricavato della manifestazione sarà come sempre devoluto all’Associazione Zeno Colò per l’Ospedale di San Marcello Pistoiese.   E’ inoltre possibile  anche  solo acquistare il pettorale commemorativo, per poter aderire all’iniziativa solidale  senza partecipare alla gara.