Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Pistoia Abetone 2011

25 maggio 2012

C’è grande attesa per la 37° edizione della Pistoia-Abetone, l’Ultramarathon di 50km che richiama appassionati da tutta Italia e anche di livello internazionale. Due i traguardi intermedi: a Le Piastre (14 Km. ) e a San Marcello Dynamo camp (30 Km.)

 

La gara, organizzata dall’Associazione Silvano Fedi, prevede anche molte iniziative di solidarietà e legate allo sport per tutti. Tra queste da segnalare il cosiddetto “Quarto traguardo ” ovvero una tappa speciale di 3 Km. dalle Regine al Abetone aperta a tutti e anche ai diversamente abili (partenza ore 9.30).

L’iniziativa è nata nel 2002 per una scelta precisa dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Pistoia che ha voluto così sperimentare, proprio all’interno della corsa che rappresenta uno degli appuntamenti più quotati del panorama agonistico provinciale, un altro modo di fare sport: quello aperto e solidale, senza tecnicismi o barriere. L’idea nacque all’inizio come occasione di incontro tra i ragazzi diversamente abili ed i rappresentanti istituzionali, e successivamente è stata aperta anche a tutti i cittadini con grande successo. Hanno concesso il patrocinio tutti i Comuni della Provincia di Pistoia.

Info: Ufficio Sport Provinciale di Pistoia 0573 374331 374273 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.