Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Registrazione nuovi clienti

Siete nuovi clienti? Vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Questo  vi permetterà di restare sempre aggiornati  sulle nostre promozioni attraverso la nostra news letter.

Potete leggere qui tutta la notizia con la procedura. 

Stagionali inverno 2025/2026

Ti aspettiamo per una nuova ed entusiasmante stagione invernale.
Sono previste  riduzioni Famiglia, Bambini  e Over 65. 
Scarica il volantino  

Chiusura impianti per fine stagione estiva.

Da Lunedì 15 Settembre gli impianti del comprensorio sono tutti chiusi.

Grazie a per aver trascorso con noi le vostre giornate estive. A presto, con la prossima stagione invernale 2025/2026! 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

Pistoia Abetone 2011

25 maggio 2012

C’è grande attesa per la 37° edizione della Pistoia-Abetone, l’Ultramarathon di 50km che richiama appassionati da tutta Italia e anche di livello internazionale. Due i traguardi intermedi: a Le Piastre (14 Km. ) e a San Marcello Dynamo camp (30 Km.)

 

La gara, organizzata dall’Associazione Silvano Fedi, prevede anche molte iniziative di solidarietà e legate allo sport per tutti. Tra queste da segnalare il cosiddetto “Quarto traguardo ” ovvero una tappa speciale di 3 Km. dalle Regine al Abetone aperta a tutti e anche ai diversamente abili (partenza ore 9.30).

L’iniziativa è nata nel 2002 per una scelta precisa dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Pistoia che ha voluto così sperimentare, proprio all’interno della corsa che rappresenta uno degli appuntamenti più quotati del panorama agonistico provinciale, un altro modo di fare sport: quello aperto e solidale, senza tecnicismi o barriere. L’idea nacque all’inizio come occasione di incontro tra i ragazzi diversamente abili ed i rappresentanti istituzionali, e successivamente è stata aperta anche a tutti i cittadini con grande successo. Hanno concesso il patrocinio tutti i Comuni della Provincia di Pistoia.

Info: Ufficio Sport Provinciale di Pistoia 0573 374331 374273 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.