Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

AGGIORNAMENTO APERTURE 29 - 30 Novembre 2025.

Inizia la stagione invernale. Gli impianti aperti il 29 e 30 novembre.

Zona Ovovia Telecabina ovovia e tappeto baby con le piste Zeno 3 e Stadio da slalom.

Zona Val di Luce   seggiovia Passo di Annibale (fino alla stazione intermedia), seggiovia Monte Gomito e campi scuola (Abetina e Sprella) con le rispettive piste. Collegamenti  attivi: Ovovia/Val di Luce e rientro.

Skipass € 36.00 giornaliero.

Conto alla rovescia per i Black Days 2025

Il 28, 29 e 30 novembre SOLO ON LINE  alla sezione Shop on line, potrete acquistare a prezzi scontati giornalieri feriali e festivi, i carnet nominativi da 4 giorni  e lo stagionale 2025/2026. Leggi qui tutta la notizia 

Orario ufficio.

Tutti i giorni, Sabato e Domenica compresi, dalle ore 9.00 alle  ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

25 ottobre  2012

Acquisto speciale a Skipass 2012 a soli 500 euro.

C’è un motivo in più quest’anno per visitare lo stand AbetoneMultipass presente a Skipass 2012.

Infatti per tutta la durata della Fiera, dal 1 al 4 novembre, presso lo stand sarà possibile acquistare lo stagionale 2012/2013 al prezzo speciale, valido solo per "Skipass – Modena 2012",  di euro 500 (invece che 695 euro). Il prezzo include anche buoni per giornalieri gratuiti nei Comprensori del Cimone, Corno alle Scale e Doganaccia. Da non perdere!!!