Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Apertura straordinaria seggiovia Le Regine - Selletta 

La seggiovia  Le Regine - Selletta sarà aperta sabato 13 e domenica 14 luglio (orario 9.00/17.00). 

Sono confermate tutte le altre aperture che potete leggere qui 

Aperture estive

Il caldo è arrivato e la stagione estiva è partita! Fino all'8 Settembre compreso, apertura del Parco giochi Area Tubby (orario 10.30/13.00 e 14.30/19.00),Telecabina Ovovia con Gravity Park e rifugio Monte Gomito (orario 9.00/17.00), Seggiovia Passo d'Annibale  (orario 9.00/18.00) e Seggiovia Monte Gomito  (orario 9.00/18.00) con i rifugi Le Rocce e Terrazze.Tutte le aperture sono condizioni meteo permettendo.   

Parte la prevendita degli stagionali: fioccano gli sconti

E' partita la prevendita degli stagionali 2024/2025.

Potete leggere qui tutta la notizia. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

 

Tra gli italiani secondo posto per Alberto Chiappa, ieri  vincitore in gigante. Ottime prestazioni degli atleti del Comitato Veneto.

11 gennaio 2013 –  Secondo giorno di gare sulla pista Stadio di Slalom,  dove  è in corso il Trofeo   Gastronomia Toscana, valido per la Coppa del  Mondo Cittadini.
Oggi   i 150 concorrenti  si sono cimentati con la prova di slalom e sono stati due atleti stranieri, provenienti da Slovenia ed Austria, a conquistare il gradino più alto del podio.


In campo maschile si è infatti imposto lo sloveno  Gregor Brajovic, che ha battuto tutti facendo segnare il tempo complessivo di 1'29.23,  dietro di lui il vincitore del gigante di ieri, il lecchese in forza allo S.C. Erna Alberto Chiappa, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1'29.59, terzo ancora un italiano, Andrea Tonon (S.C. NOttoli – Ve), che ha chiuso la prova in 1'30.56.
Migliore toscano ancora Giacomo Frosali, dello Sci Club Abetone, giunto  tredicesimo in 1'32.15.

In campo femminile la vittoria è andata all’austriaca Julia  Leitgeb, ieri terza in gigante, che ha concluso in 1'35.36, dietro di lei le italiane Margherita Cendon (S.C. Nottoli – Ve) in 1'40.60 e Carlotta Mariani (S.C. 18 – Ve) in 1'40.98. Delusione  per la vincitrice di ieri, l’atleta di casa Valentina Nizzi, che milita nello S.C. Lanciotto di Campi Bisenzio (Fi), che è giunta nona  in 1'43.25

Domani il programma prevede ancora uno slalom e poi finale domenica con il secondo slalom gigante. L’organizzazione è a cura dello sci club Ti Ski di Pistoia.