Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Apertura straordinaria seggiovia Le Regine - Selletta 

La seggiovia  Le Regine - Selletta sarà aperta sabato 13 e domenica 14 luglio (orario 9.00/17.00). 

Sono confermate tutte le altre aperture che potete leggere qui 

Aperture estive

Il caldo è arrivato e la stagione estiva è partita! Fino all'8 Settembre compreso, apertura del Parco giochi Area Tubby (orario 10.30/13.00 e 14.30/19.00),Telecabina Ovovia con Gravity Park e rifugio Monte Gomito (orario 9.00/17.00), Seggiovia Passo d'Annibale  (orario 9.00/18.00) e Seggiovia Monte Gomito  (orario 9.00/18.00) con i rifugi Le Rocce e Terrazze.Tutte le aperture sono condizioni meteo permettendo.   

Parte la prevendita degli stagionali: fioccano gli sconti

E' partita la prevendita degli stagionali 2024/2025.

Potete leggere qui tutta la notizia. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

12 gennaio 2013 Ottimo andamento  per la seconda edizione di Skivolando, gara di sci alpinismo  in notturna che si è svolta sulle piste dell’Ovovia (lunghezza del percorso circa  8 km,  con un dislivello positivo di circa 750 m.).  Molto soddisfatti gli organizzatori dello Sci Montagna Pistoiese: quest’anno infatti c’è stato un notevole aumento delle iscrizioni – oltre 100  i concorrenti – grazie anche all’abbinamento di un percorso non competitivo. Tra le novità di quest’anno la collaborazione con la nota ditta di calzature tecniche da montagna  La Sportiva, che in un proprio stand ha messo a disposizione attrezzature in prova.

Per quanto riguarda la classifica finale in campo maschile ha vinto Raffaele Adiutori della squadra del Gran Sasso (Aq), che ha completato il percorso in 38 minuti e 30 secondi,  tra le donne si è aggiudicata la gara la fiorentina Giovanna Bigagli,  in un ora e 15 secondi.

Prossimo appuntamento per gli appassionati della montagna in stile totalmente naturale il 18 gennaio,  con la Sci alpinistica in notturna CapannaTassoni-Croce Arcana,  e poi il  23 febbraio,  quando sempre lo Sci Montagna Pistoiese, ancora in   collaborazione con La Sportiva,  organizzerà una prova di corsa su neve (www.sportnellanatura.org).