Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

20 gennaio 2021.

Si comunica che sono stati prorogati al 20 febbraio 2021

- l'acquisto delle Promozioni on line 2020/2021: giornalieri feriali a 20,00 euro (invece che 30,00), festivi a 33,00 euro (invece che 40,00) e  carnet 4 giorni anche non consecutivi a 100,00 euro.


- rimborsi  dei biglietti giornalieri e plurigiornalieri 2019/2020 (stagionali esclusi) acquistati in prevendita nel corso dell'edizione 2019 della Fiera Skipass di Modena.

Il rimborso avverrà con emissione di skipass validi per la  stagione 2020/2021 e in numero equivalente alle giornate non utilizzate.

Modalità di rimborso

Per ottenere il rimborso occorre presentarsi all'Ufficio Multipass di Abetone entro e non oltre il 20 febbraio  2021 con gli skipass acquistati, in modo da poter verificare le giornate non utilizzate e procedere con l'emissione dei nuovi skipass per la stagione 2020/2021.

A titolo di documentazione dell'acquisto e del non utilizzo possono essere presentati:

  • i tagliandi cartacei del carnet 4gg e degli skipass giornalieri
  • il biglietto caricato direttamente su keycard in fase di prevendita

Qui più informazioni sulle modalità di accesso e orari dell’Ufficio