4 aprile 2022
Dal 1° aprile per salire sugli impianti di risalita non è più richiesto il Green pass. Occorre sempre la mascherina FFP2 sugli impianti chiusi.
Le previsioni Meteo si aprono in nuova finestra.
Il 27 e 28 giugno saranno aperte la telecabina Casa Cantoniera - Monte Gomito e la seggiovia Val di Luce-Monte Gomito.
Potete leggere qui la notizia .
L'ufficio rimarrà chiuso per ferie dal 16 al 28 Giugno compresi.
Con oggi 12 Aprile comunichiamo la chiusura della stagione invernale 2025/2026.
![]()
ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA
Dal 1° Gennaio 2022 per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.