FacebookTwitter

AGGIORNAMENTO IMPIANTI E PISTE

2 febbraio  2019

Ore 18.30 aggiornamento: Domani prevista apertura dei raccordi sci ai piedi Zona Ovovia/Zona Pulicchio, Zona Abetone-Selletta/Zona Ovovia e Val di Luce; Zona Ovovia/Zona Val di Luce. Dunque si scierà su tutto il comprensorio. Un grande risultato dopo la pioggia della notte. Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si sono impegnati e hanno lavorato per raggiungere l'obiettivo.

Ore 17.20 Aggiornamento Nevica su tutto il Comprensorio

Zona Ovovia/Pulicchio: confermata per domani apertura Seggiovia Pulicchio già aperta oggi. Per domani prevista apertura telecabina Casa Cantoniera -  Monte Gomito.

Ore 17.00 Aggiornamento Zona Regine: dagli impianti ci comunicano che sono al lavoro per ripristinare la sciabilità, con previsione di apertura per domani della Seggiovia Quadriposto Le Regine/Selletta  con la pista Chierroni.

Ore 16.30 aggiornamento Zona Abetone e Val di Luce

"Grazie al lavoro di un escavatore e degli addetti sono  stati  liberati dal fango i tappeti d'imbarco delle seggiovie Tre Potenze e del Passo D'Annibale. Siamo quindi fiduciosi che domani, oltre alla conferma dell'apertura di impianti e  piste aperte oggi nelle  Zone Val di Luce e Abetone (vedi elenco a fianco)  si aggiungeranno queste due seggiovie, oltre alla sciovia Jolly già confermata.

Nella zona Abetone verrà riaperta  la seggiovia Riva con la pista collegata".

 

We Love Abetone



crediti